Andrea Dovizioso visita la Kopron

Andrea Dovizioso visita la Kopron
Andrea Dovizioso ha visitato la sede Kopron a Gorgonzola, Milano, in occasione della presentazione della collezione esclusiva di soluzioni per la logistica industriale dedicata al marchio Honda
28 settembre 2010

 
Andrea Dovizioso ha visitato la sede Kopron a Gorgonzola, Milano, in occasione della presentazione della collezione esclusiva di soluzioni per la logistica industriale dedicata al marchio Honda, volta a garantire la riconoscibilità del brand presso i suoi Dealer. La Honda Collection, studiata per una selezione di prodotti Kopron adatti alle esigenze delle concessionarie moto e auto - porte rapide, portoni sezionali, portoni a libro e capannoni retrattili e fissi - prende forma in una serie di prototipi messi in mostra all'interno dello show-room dell'Azienda, location protagonista dell'evento, dove i Dealer Honda intervenuti hanno potuto toccare con mano il prodotto a loro dedicato.

L'Azienda, che ha scelto la sua divisione Kopron Energy come oggetto specifico della sponsorizzazione HRC, ha anche introdotto gli ospiti al settore delle energie rinnovabili, con un modulo serra installato all'interno dello spazio espositivo. Kopron Energy è la nuova sfida del 2010, realizzata grazie al contributo di un team di esperti che affiancano al know-how dell'azienda tutta la loro professionalità per assicurare il successo anche nel mercato degli impianti fotovoltaici.

Immancabile ospite d'onore della giornata Andrea Dovizioso, pilota ufficiale HRC, che supportato da Kopron fin dal 2004, anno della vittoria del titolo di Campione del Mondo nella classe 125 cc, è stato a fianco dell'Azienda in tutti i suoi appuntamenti più importanti e con la stessa ha festeggiato il raggiungimento di ogni suo traguardo sportivo.

Andrea Dovizioso: «Non potevo mancare a questo importante appuntamento per Kopron, azienda che mi sta supportando fin dagli esordi della mia carriera nel motomondiale. Con loro ho vinto un titolo nella classe 125cc e raggiunto traguardi importanti in 250cc e in MotoGP. Quello che ci accumuna è la ricerca della perfezione, la professionalità e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati.»

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti