Antonello Montante alla presidenza di Eicma

Antonello Montante alla presidenza di Eicma
Il consiglio di amministrazione di Eicma, che organizza il Salone di Milano, ha eletto il suo nuovo presidente. Montante, già presidente di Confindustria Sicilia, succede a Corrado Capelli
31 maggio 2013

Punti chiave

Il consiglio di amministrazione di EICMA, l'organizatrice del noto Salone di Milano, nella riunione che si è tenuta ieri  ha affidato a Antonello Montante la presidenza della società. La carica di vice presidente va a Corrado Capelli, già presidente di Confindustria ANCMA, l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori. Montante, 50 anni, guida l'azienda siciliana che costruisce biciclette con il suo nome, la Cicli Montante. E' presidente di Confindustria Sicilia ed è a capo di aziende attive nell'automotive, come Sebac ammortizzatori, e nella componentistica ferroviaria.

“Sono molto onorato di aver consegnato il testimone al Cavalier Montante – ha dichiarato Corrado Capelli -, un grande professionista e serio rappresentante dell’industria italiana. Sarà un punto di riferimento fondamentale per tutto il nostro settore”.
“Assumo questo impegno con un grande senso di responsabilità - ha risposto il neo presidente di EICMA – Proseguirò sul percorso già ben tracciato dal consiglio d’amministrazione che ha saputo fare in modo che l’Esposizione Internazionale del Motociclo acquisisse una sempre maggiore consistenza e credibilità, tanto da essere l’evento dedicato alle due ruote più importante del mondo e che sa raccogliere le esigenze del settore e offrire una immagine coerente a livello internazionale”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...