Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un nuovo concetto, una nuova brand identity, un nuovo allestimento e un team dedicato con 25 anni di esperienza. Si chiamerà MV Agusta Monza e sarà la prima concessionaria italiana realizzata secondo le nuove estetiche MV Dealer Identity Concept. Ogni elemento d’arredo esprimerà l'identità del marchio. L'inaugurazione sarà sabato 13 marzo alle 15.30 a Concorezzo, alle porte di Monza, aggiungendosi agli spazi della storica Motor Company: un punto di riferimento per gli appassionati dal 1997.
Lo showroom di 250 metri quadrati ospiterà anche un’area dedicata all’abbigliamento, una agli accessori e disporrà di un’officina specializzata e dotata di un banco prova.
“In un periodo di grande incertezza – ha detto David Bottazzi, Head of Sales South West Europe market di MV Agusta - c’è chi possiede il coraggio e la forza di guardare al futuro con fiducia e ottimismo. In tal senso abbiamo trovato in Motor Company un partner strategico di grande professionalità e competenza. Siamo orgogliosi di averli al nostro fianco nell’offrire ai fan del marchio l’esperienza unica del nostro nuovo concept di concessionario MV Agusta 3.0.”
Guglielmo Zappa, titolare di Motor Company, ha aggiunto: “La scelta di MV Agusta è una scelta di passione. Come per gli altri marchi che deteniamo è la passione per quelle moto che hanno fatto la storia e la cultura del motociclismo. Queste moto ancora oggi riescono a trasmettere un’anima, una emozione. MV Agusta è un glorioso vanto italiano che oggi più che mai trasmette genialità e stile. Non costruisce moto, disegna il motociclismo.”
L’inaugurazione si potrà seguire in diretta sui canali social della concessionaria a partire dalle ore 15.30.