Apre in Cina la prima concessionaria Harley Davidson
21 aprile 2006
Harley-Davidson ha annunciato di aver nominato Feng Huo Lun (FHL) di Pechino come primo concessionario autorizzato Harley-Davidson in Cina. Questo è il passo successivo conseguente alla sua decisione di entrare nel mercato della Cina continentale. Operando con il nome di Beijing Harley-Davidson, la concessionaria offrirà moto Harley-Davidson, prodotti attinenti e assistenza post-vendita.
"Harley-Davidson è lieta di intraprendere un viaggio che ci porterà a commercializzare i nostri prodotti in Cina, e siamo orgogliosi di essere a Pechino”, afferma David Foley, Amministratore Delegato Harley-Davidson in Cina. "La qualità dell’esperienza della concessionaria Harley-Davidson a Pechino sarà di prima classe in tutti i sensi. I clienti arriveranno a capire veramente e ad apprezzare lo stile di vita Harley-Davidson."
Beijing Harley-Davidson sarà composta da uno staff iniziale di 14 persone. La concessionaria è situata nella Fourth Ring Road, appena fuori dal centro città, nella zona nordovest di Pechino. La Concessionaria è capitanata da Wan Jidong, fondatore, proprietario ed Amministratore Esecutivo della FHL.
"Harley-Davidson ha scelto uno dei dettaglianti di moto d’importazione più consolidato in Cina," ha affermato Foley. "Mr. Wan vanta, infatti, più di 10 anni di esperienza nella vendita e assistenza di moto d’importazione di grossa cilindrata. In più, sia lui sia il suo staff sono grandi appassionati che condividono la passione di andare in moto e quindi di comprendere il mercato."
L’inaugurazione ufficiale di Beijing Harley-Davidson è avvenuta, con grandi festeggiamenti ed un evento dedicato agli appassionati di moto, agli inizi di aprile. La concessionaria commercializzerà i modelli
Harley-Davidson Touring, Softail VRSC, nonché ricambi e accessori originali, articoli di merchandising, compreso l’abbigliamento Harley-Davidson MotorClothes e gli oggetti da collezione.