Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tra le proposte più appetibili presenti nel pacchetto di offerte vi è sicuramente l'Aprilia Dorsoduro 1200 ABS-ATC offerta a soli 10.990 euro anziché 12.550 (prezzo franco Concessionario, Iva compresa) mentre la sorella minore, la Dorsoduro 750, al pari della Shiver 750, usufruisce di uno sconto di 1.000 euro convertibile con un kit d’accessori di pari importo. Aggiungendo invece 500 euro al prezzo di listino dell’Aprilia RSV4 APRC – nelle versioni sia R, sia Factory – si ottiene il Kit On Track, che comprende cupolino maggiorato, scarico Akrapovic (slip on per RSV4R, EVO2 per RSV4 Factory), semimanubri racing, leve freno e frizione in alluminio, pedane racing e, per la sola Factory, tamponi di protezione per le carene laterali.
In termini economici i Kit On Track sono pacchetti di grande valore, pari a 3.013 euro per la RSV4R APRC e ben 4.613 euro per la RSV4 Factory APRC.
Ammonta invece a 3.025 euro il valore finale degli accessori che, in cambio di un contributo di 500 euro sul prezzo di listino, si posso ricevere per allestire l'Aprilia Tuono V4 R con scarico racing (Slip On) Akrapovic, portatarga regolabile, leve freno e frizione in alluminio, pedane racing e protezione carene.
Aprilia ha infine pensato anche ai piloti in erba, siano questi pistaioli, enduristi e motardisti, tagliando di 360 euro il prezzo delle piccole Aprilia RS50, RX50 e SM50.