Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L'International GS Trophy 2022, organizzato da BMW Motorrad, si svolgerà in Albania dal 4 al 10 settembre. All'edizione del 2020 era stata impiegata la F 850 GS, ma stavolta si cambio e i 126 partecipanti avranno a disposizione altrettante R 1250 GS in inedita versione Trophy Competition.
La moto è stata allestita appositamente per questa occasione per l'impiego enduro in un paese che si pensa offrirà molto in termini di percorsi off-road.
Oltre alla particolare verniciatura bicolore Lightwhite e Gravityblue metallizzato opaco - in combinazione con adesivi GS Trophy appositamente preparati -, questa 1250 GS affronterà i sette giorni di avventura con una serie di modifiche per l'uso in competizione. Ma va anche detto che il modello 2023 di serie della GS sarà offerto anche con questa finitura bicolore.
La GS Trophy di quest'anno ha, tra le altre cose, una robusta protezione del motore, una protezione per i fari, speciali protezioni per le testate e un display TFT anch'esso dotato di protezioni contro cadute e pietrisco.
Le pedane enduro molto robuste della R 1250 GS Adventure, nonché le leve del cambio e del freno a pedale regolabili sono dedicate al duro utilizzo in fuoristrada. Le ruote a raggi incrociati montano pneumatici Metzeler Karoo 4 a scolpiture profonde in luogo Karoo 3 standard. Un parabrezza sportivo, la sella rally e il silenziatore Akrapovic completano le dotazioni speciali.
Inoltre la borsa da serbatoio Adventure Collection da 5 litri, grazie alle cinghie di ancoraggio, viene utilizzata come borsa posteriore.
Tutte le informazioni sull'International GS Trophy 2022 si possono trovare qui.
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/