Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, chiunque sogni una moto da viaggio sarà il benvenuto presso gli store Ducati Milano, per assistere allo Speech di un esperto e scoprire ogni dettaglio della nuova gamma Ducati Multistrada V4 2025.
Nel capoluogo lombardo, Ducati Milano è il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle moto di Borgo Panigale. Siamo andati a trovarli per sondare il terreno in attesa dell’arrivo in concessionaria della gamma Ducati 2025. Il primo appuntamento con le novità è praticamente alle porte.
Ciao Fabio. Si è appena conclusa l’ottantunesima edizione di EICMA, che aria si respira nel settore in questo momento?
Ciao a tutti. Senza dubbio, nel periodo appena successivo al Salone, tanto i motociclisti quanto gli operatori del settore sono elettrizzati e non vedono l’ora di mettere le mani sulle novità. Tantopiù se pensiamo che quella di Eicma 2024 è stata un’edizione da record, con un totale di oltre 600.000 presenze. Possiamo dire con certezza che il mercato delle due ruote gode di ottima salute, e in concessionaria non vediamo l’ora di realizzare i sogni di
tanti motociclisti.
Avete già in calendario degli appuntamenti con le novità in anteprima?
Assolutamente sì, e il primo appuntamento è vicinissimo. Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, in entrambe le nostre sedi di Milano e Sesto San Giovanni, si terranno i Multistrada Days. Oltre alla possibilità di vedere da vicino le novità in arrivo nel 2025, si terranno degli speech dedicati, alle 11:00 e alle 16:00 di ciascuna giornata. Un esperto del veicolo illustrerà nel dettaglio le caratteristiche tecniche e le novità apportate dagli
ingegneri Ducati sui nuovi modelli Multistrada.
Multistrada è sinonimo di viaggi. Quali sono le novità della gamma 2025 che conquisteranno i motociclisti del segmento?
La nuova versione della V4 è stata progettata tenendo a mente un obiettivo ben definito: esaltare il piacere di guida. Chiaramente, anche quest’anno Ducati ha alzato l’asticella, e con la nuova Multistrada V4 ha elevato ulteriormente l’attitudine turistica della famiglia, con un miglior comfort per pilota e passeggero, una maggior efficacia nella guida e nuovi sistemi elettronici, che la rendono più sicura e performante su ogni fondo stradale.
Tutto senza mai rinunciare alla sportività, che è propria del DNA Ducati.
Allora ci vediamo da Ducati Milano per i Multistrada Days.
Sì, e sono tutti i benvenuti, sia gli affezionati del brand sia chi accede all’universo Ducati per la prima volta. Questa Multistrada promette di portarci in una dimensione di viaggio tutta nuova, e noi la scopriremo sotto la guida di un massimo esperto. Vi aspettiamo sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre presso i nostri store.
Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione e iscrizione ai Multistrada Days clicca qui.