Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
E' disponibile nelle concessionarie Husqvarna la nuova serie Enduro, le due tempi TE e le quattro tempi FE, sei modelli e otto allestimenti dalla TE 150i alla FE 501: confermata in sostanza la gamma esistente.
Oltre a nuove colorazioni e grafiche, le moto mostrano un differente rivestimento della sella. Tecnicamente gli aggiornamenti riguardano il funzionamento e alla taratura della forcella WP XPLOR e del monoammortizzatore XACT, condivisi da tutta la gamma enduro.
Sono confermati i telai in acciaio al cromo-molibdeno, le sovrastrutture e il telaietto autoportante in composito a base carbonio.
Tutti i modelli sono dotati di un nuovo comando della frizione idraulico Braktec. che recupera automaticamente il gioco ed è esente da manutenzione. Il nuovo impianto frenante Braktec anteriore e posteriore, abbinato ai dischi wave GSK ad alte prestazioni, offre potenza frenante, sensibilità e modulabilità.
Tutti i modelli della gamma enduro sono dotati di serie dell’avviamento elettrico e di iniezione elettronica.
I modelli a 4 tempi confermano le due mappe selezionabili dal manubrio e il traction control, mentre i 2 tempi hanno due curve di accensione selezionabili.
La due tempi TE 250i ha poi un rapporto finale rivisto per migliorare la reattività ai bassi regimi.
Tutti modelli sono equipaggiati con le Michelin Enduro.
Husqvarna Motorcycles propone inoltre la collezione Abbigliamento Tecnico Offroad 2021, una gamma di capi e protezioni studiata sulla base delle peculiari sfide poste dalla guida fuoristrada.
noltre, il catalogo Accessori Tecnici di Husqvarna Motorcycles offre una serie di componenti e sospensioni ad alte prestazioni, protezioni e attrezzatura da officina che consentono di personalizzare e manutenere qualunque modello TE ed FE.