Assicurazione contro il furto della bici? Trackting BIKE, l’antifurto GPS che ce l’ha

Assicurazione contro il furto della bici? Trackting BIKE, l’antifurto GPS che ce l’ha
Ancora novità da parte dell’azienda italiana pioniera nel campo degli antifurti GPS per moto e bici. Oltre al più recente Trackting BIKE, dispositivo espressamente realizzato per le biciclette, ecco l’assicurazione contro il furto
24 novembre 2023

Grazie alla partnership tra Tackting Srl e Neosurance, dopo l’acquisto del dispositivo di tracciamento GPS della bicicletta sarà possibile attivare una polizza furto con procedure e condizioni davvero innovative. Sappiamo infatti che fino ad ora era pressoché impossibile assicurare le bici per il furto; eppure, grazie all’accordo tra queste due aziende e alla praticità dell’App Trackting, sarà un gioco da ragazzi mettersi al sicuro da un eventuale furto.

Dopo essersi registrato sull'App e aver accoppiato il proprio tracker tramite QR code, si potrà scegliere il proprio piano di abbonamento, Standard, Pro o Premium. Il primo è il servizio antifurto GPS con telefonata di allarme e monitoraggio in caso di furto; il servizio Pro prevede l'aggiunta del monitoraggio continuo e storico dei percorsi, infine il Premium comprende la polizza furto e RC sulla nostra nuova bicicletta.

E-bike oppure no, le biciclette sono oggetti costosi e preziosi, potersi mettere al riparo da brutte sorprese non era mai stato semplice.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese