Nello specifico, il Team Factory USA di Honda ha scelto di affidarsi a GET con la centralina RX1 Pro, acquisitore dati SL1 e LC-GPA per la classe 250cc e con RPM Dash per la 450cc.
Il prossimo 7 gennaio 2023 sarà il giorno zero di questo importante sodalizio, che vedrà GET come official sponsor del Team Honda HRC Supercross e Motocross in occasione del AMA Supercross Championship.
Per la classe 250, GET accompagnerà sulla CRF250R il campione in carica AMA Pro Motocross 250 e AMA Supercross 250SX East Jett Lawrence, e il fratello Hunter Lawrence, secondo nel 2022 agli AMA Supercross 250SX West, oltre a Chance Hymas, classe 2005 e astro nascente della sua categoria.
Per la classe 450, invece, GET sarà a bordo sulle CRF450R di Chase Sexton, due volte campione AMA Supercross 250SX East, e di Colt Nichols, terzo nel 2019 nell’AMA Supercross 250SX West.
Il CEO di Athena, Erardo Ratzenbeck commenta: “È per noi un vero orgoglio avere attivato questa partnership con il Team Honda HRC e poter equipaggiare i piloti della squadra con l’elettronica GET sviluppata dai nostri ingegneri e progettisti. Fin da subito ci siamo trovati in sinergia con l’intero Team che verrà da noi accompagnato nello studio e ricerca delle migliori performance che la nostra elettronica tutta Made in Italy potrà garantire. Voglio ringraziare inoltre i tecnici GET negli USA ed in Italia che hanno permesso, grazie alla loro passione e dedizione nel lavoro che svolgono, di proiettarci in questa nuova ed affascinante sfida.”
La missione dell’azienda vicentina è di essere sempre un partner affidabile e competente e di offrire le migliori soluzioni in termini di tecnologia, prodotto e servizio. L’avvio di una sponsorship di questo calibro, con un pilastro del settore come Honda e il suo Team HRC, è l’ennesima conferma della qualità del lavoro svolto finora, nonché grande motivo di orgoglio.
|