Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un brutto fatto di cronaca ha coinvolto uno scooterista, minacciato di morte da un automobilista che lo aveva inseguito. E’ successo oggi a Roma in via Anagnina, zona Ciampino.
Una monovolume, guidata da T.D. - un italiano 41enne già noto alle forze dell’ordine - ha compiuto una improvvisa inversione U al passaggio di un Honda Pantheon, e ha iniziato un forsennato inseguimento. Il motociclista è entrato in un parcheggio per cercare di fuggire da quella pericolosa situazione, ma sfortunatamente ha trovato la strada chiusa da una vettura.
La monovolume lo ha raggiunto, tamponato e poi schiacciato contro l’altra automobile. T.D. è quindi sceso dalla monovolume e con un casco ha cercato di colpire la vittima, fino a quando è stato fermato dai passanti e poi bloccato dai primi poliziotti intervenuti, nonostante tutto a continuato con le minacce: “se non ti ho ammazzato adesso ci riuscirò domani”.
Sottoposto ad analisi, T.D. è stato trovato positivo ad alcol e stupefacenti. La vittima è stata ricoverata in ospedale per la frattura del gomito e ne avrà per 30 giorni.
T.D. è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Sui motivi dell’aggressione sono al lavoro gli investigatori
Fonte e immagine Adnkronos