Autovelox, Fleximan: ecco come lo immagina l'intelligenza artificiale [GALLERY]

Fleximan, il distruttore di autovelox, è diventato un idolo per molti sui social. Ancora però non si sa chi sia, noi però lo invitiamo a contattarci. Ecco come se lo immagina l'intelligenza artificiale
16 gennaio 2024

Fleximan e gli autovelox, negli utlimi giorni non si sta parlando di altro. Tutto iniziò poco dopo l'estate, con qualche caso isolato di distruzione di autovelox, ora però gli episodi sono molto frequenti.

Dopo aver pubblicato il video sulla nostra pagina Instagram che mostra come Fleximan opera (ora è a quota 2 milioni di visualizzazioni) abbiamo notato un certo interesse nei commenti. In tanti lo considerano un eroe e propongono di contribuire economicamente alla sua attività. Tuttavia, nonostante l'apprezzamento generale ancora non si è scoperto l'entità di Fleximan e se vogliamo dirla tutta non abbiamo ancora capito se Fleximan sia una persona singola o una vera e propria organizzazione. Proprio per questo, Fleximan, se stai leggendo questo articolo, ti inviatiamo a contattarci.

In tutti i casi abbiamo avuto l'idea di far immaginare all'intelligenza artificiale Fleximan, ecco il risultato!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Quale tool abbiamo utilizzato

Per realizzare le immagini ci siamo affidati a Runway che ha cercato di interpretare al meglio il nostro comando. Le immagini sono frutto dell'immaginazione dell'AI, qualcosettina bisogna ancora ritoccare, prendiamo questo "test" come un pretesto per mettere alla prova gli strumenti digitali e, nel frattempo, divertirci un po'. Qualora aveste voglia e tempo vi invitiamo cimentarvi nell'utilizzo della AI per realizzare immagini, magari di Fleximan.

Autovelox segati: dove ha colpito Fleximan? La mappa

Argomenti

Caricamento commenti...