Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fuga notturna nel pieno centro di Avellino. I carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno notato in sella a uno scooter due ragazzi e una ragazza circolare liberamente per le strade cittadine.
Il conducente, senza casco, non appena si è accorto della pattuglia ha tentato di scappare venendo bloccato dopo pochi metri.
Come riportato da a2news, una volta fermati i tre hanno inveito con offese e minacce alla volante che, per evitare che la situazione degenerasse, hanno dovuto richiedere l’aiuto di una seconda auto della Polizia.
All’esito degli immediati accertamenti, lo scooter è risultato privo di assicurazione. I tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni sono stati così deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché sanzionati per l’inosservanza delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Il conducente è stato anche sanzionato per guida senza casco, per la mancata assicurazione e per le varie infrazioni commesse durante la fuga.
Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo.