AXO in grande espansione. Aperta nuova sede in America.
21 novembre 2003
AXO America Inc., leader nei prodotti per l'abbigliamento e le protezioni off-road, ha aperto la sua nuova sede a Valencia, California. Il nuovo staff comprende Alessandra Zago, Nicola Serragiotto, Chris Stangl, Kenny Safford, "Downtown" Dave Brown e Sheri Meyers.
AXO Sport S.p.A. è stata fondata ad Istrana, in provincia di Treviso, nel 1978 con l'introduzione sul mercato di nuovi ed eccellenti stivali da fuoristrada come i prodotti Rinaldi, Malherbe e Turbo. Gli stivali continuano a rappresentare un prodotto di riferimento all'interno del catalogo AXO, ed infatti saranno i nuovi stivali "RC6" il primo prodotto per il mercato americano, a partire dal 2 gennaio 2004, data dell'inaugurazione della nuova sede. Le tute in pelle rappresentano invece una novità per il mercato americano, e saranno rappresentate dal nuvo modello "Supermotard".
Il progetto americano rappresenta un momento molto importante per la famiglia AXO, ed una sfida sicuramente impegnativa.
Il nome AXO è legato all'Off-road americano già dalle vecchie generazioni di piloti come Stanton e Bradshow, ed i progetti futuri riservano interessanti novità anche riguardo all'attività sportiva.
AXO America Inc. ringrazia Helmet House Inc., il precedente distributore, per l'aiuto e l'impegno dedicato al brand AXO, che gli ha permesso di portare AXO ai vertici nel mercato americano dell'Off-road.