Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fra le tante proposte a tema motociclistico del prossimo fine settimana, segnaliamo senz'altro quella organizzata dal Moto Club Massa: l'iniziativa è intitolata “I Babbi Natale in moto fanno il tour della città per un sorriso".
I Babbi Natale motociclist,i carichi di doni, percorreranno le storiche vie del centro della città versiliese domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 15, attraversando Borgo del Ponte destinazione Carrara, Marina di Carrara e Marina di Massa, esibendosi per i bambini presenti. Proseguiranno poi il loro tour presso il Nuovo Ospedale Apuano, dove consegneranno i regali, che saranno raccolti sabato pomeriggio e domenica in piazza Aranci a Massa, ai bambini ricoverati nel reparto Pediatrico. L'iniziativa, in collaborazione con l'Associazione Borgo del Ponte e Aldovardi Moto, vede coinvolto anche Telefono Azzurro, che raccoglierà donazioni in favore di azioni di supporto psicologico a bambini e famiglie delle zone terremotate.
L'invito è rivolto a tutti i motociclisti e scooteristi, apuani e non. A tutti coloro che desiderassero aderire è richiesta una quota di partecipazione di 8 euro, necessaria all'acquisto del vestito di Babbo Natale. Saranno presenti delegazioni di tutte le associazioni locali: Vespa club "Quelli della Vespa", Moto Club Carrara SBK, Marmotardisti Crew e Team Racing Gas Gas.