Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Parte la collaborazione di Moto.it con la blogger veneta Babila. Esperta di moda, Babila ha una passione smisurata per le moto e vanta una notevole esperienza di guida. Soprattutto sa unire stile e passione con un occhio meno maschile, più elegante. Sicuramente diverso da come siamo abituati a vivere le due ruote.
Dalla passione per la moto e grazie al suo trascorso da stylists, nasce l’ idea di creare il blog RAUR (Ride As You Are), in cui Babila descrive, racconta e prova le moto a modo suo, sviluppando un nuovo modo di interpretare le due ruote e tutto ciò che le circornda.
Alcuni tornanti e l’adrenalina sale a mille, forse anche troppo! Per questo decido con una staccatona di tornare verso la piazza di Thiene, un ambiente cittadino che mi riporta a un’andatura ragionevole.
Sono comunque riuscita ad attirare anche l’attenzione dei Vigili Urbani che dopo il controllo di rito mi hanno pure fatto i complimenti. Sono poi ripartita per la strada del rientro, perché la moto non era stanca, io invece un po’ sì, perché la cosa che più mi ha impegnato è stato il suo peso, che nelle manovre più lente per me è impegnativo.
Il gap del peso è colmato dalla sensazione che trasmette il motore di questa Free Spirits che di originale ha ben poco: è una 88 pollici di nome e di fatto.
Le parti speciali che hanno montato sono davvero troppe da elencare, ma le foto vi possono illustrare che dall’avantreno al codone è un mix di componentistica di pregio, con una grande attenzione alla funzionalità, bravi.
Avete notato altro? Parlo dell'abbigliamento, che si è sposato benissimo con la livrea della moto.
La grafica del mio casco e il completo Alpinestars Viki sembrano fatti apposta per la Boss 88.
Giacca e pantaloni sono aderenti al punto giusto e lasciano ampia libertà di movimenti, un pregio fondamentale quando si sposta la moto o, semplicemente, quando si scende di sella e non si vuole passare per motociclisti "palombari".
Grazie ancora ragazzi di Free Spirits, avete un cuore grande così. E' fantastico vedere e toccare da vicino ciò che create.
See you soon.
Babila
visita il blog RAUR