Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Barcellona è stata la città scelta da Bajaj Auto, colosso indiano del settore motociclistico, per lanciare il suo primo flagship store in Europa. L’obiettivo dichiarato è quello di conquistare il mercato spagnolo e, successivamente, espandersi in altre città europee. Questa azienda, con oltre 75 anni di esperienza nella produzione di moto e scooter e una presenza in più di 100 paesi ha scelto la Spagna come testa di ponte per la sua penetrazione in Europa.
La decisione non è casuale: il mercato iberico, offre un terreno fertile per questo brand. L’inaugurazione del negozio di Barcellona non è solo un traguardo simbolico, “Questo è solo l’inizio”, ha dichiarato un portavoce dell’azienda. “Dopo Barcellona, apriremo nuovi punti vendita in altre città spagnole. La nostra missione è portare la qualità e l’innovazione di Bajaj Auto a un pubblico sempre più ampio, sfruttando la crescente domanda di motociclette performanti e affidabili”.
Sicuramente l’arrivo di Bajaj in Europa rappresenta una sfida per i competitor locali; il countdown è iniziato: dopo la Spagna, quale sarà la prossima tappa di Bajaj Auto in Europa?
Foto: SoyMotero