Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
È in coma il rapper Onivas in seguito al grave incidente che lo ha coinvolto mentre viaggiava sulla sua moto.
È successo a Bari dove il giovane stava percorrendo le strade di quartiere il 24 aprile scorso, quando improvvisamente si è scontrato con un’auto. Trasportato in condizioni d’urgenza all’ospedale, le condizioni di Savino Parisi, il vero nome dell'artista, erano apparse già molto gravi.
Ma la storia dietro alle generalità del 24enne è molto particolare, chi è in realtà Onivas? Savino Junior è infatti il nipote di Savinuccio Parisi, noto super boss mafioso. Il ragazzo però si è sempre discostato dalla tradizione di famiglia lasciandosi sempre alle spalle il mondo della malavita.
Una storia di coraggio che vede Savino Parisi impegnato costantemente nel mondo della musica. Il nome d’arte poi, non è frutto del caso. Onivas può sembrare una parola semplicemente scritta al contrario ma è in realtà un ulteriore tentativo di volersi allontanare dal suo scomodo passato.
“Non potevo chiamarmi semplicemente Savino - aveva spiegato a BariToday - Perché a Bari tutti sanno chi è mio zio. Le colpe dei genitori non devono ricadere sui figli”.
La volontà del rapper è proprio quella di scrollarsi attraverso il fardello di una famiglia così spesso citata nelle cronache locali. L’obiettivo di Savino Parisi è infatti quello di sensibilizzare contro il mondo della malavita cantando a squarciagola che ci sono strade alternative da prendere. Ed è proprio contro una strada che adesso il giovane sta lottando tra la vita e la morte.