Batcycle, la moto di Gotham Knights creata da Lazareth, presentata a Parigi

Dal virtuale al reale, la moto della saga di Batman che compare nel nuovo videogioco Gotham Knights, è stata ideata e realizzata dalla Lazareth Auto-Moto
12 ottobre 2022

Considerato l'erede di Franco Sbarro, il francese Ludovic Lazareth ha iniziato la sua attività come preparatore di moto e auto, e nel 1998 ha fondato l'azienda che porta il suo nome.

Fra il centinaio di veicoli che ha realizzato, la moto più stravagante è stata indubbiamente la LM 847: un multiruota spinta da un V8 Maserati da 4,7 litri.

Un concept superato dalla Batcycle che sarà esposta al prossimo Salone di Parigi.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Si tratta in pratica della moto reale che Lazareth ha realizzato su commissione della Warner Bros Games Montreal per il videogioco Gotham Knights di imminente uscita e molto atteso dagli appassionati.

La R1 Back to the Future di Lazareth
La R1 Back to the Future di Lazareth

In questo open world d'azione non c'è Batman, che è morto, ma al suo posto ci sono gli eroi che formano il suo universo narrativo: Nightwing, Batgirl, Robin e Redhood (Cappuccio Rosso).
Fra i mezzi guidati dai quattro c'è la moto ideata da Lazareth, che a questo punto non è soltanto virtuale ma anche reale e che sarà possibile vedere al Mondial Paris dell'automobile che si terrà dal 17 al 23 ottobre.

Non sappiamo dirvi se la moto è funzionante o meno, ma diversamente da altri motoveicoli di pura fantasia visti in passato questa Batcycle potrebbe realisticamente marciare.

Il gioco sarà disponibile dal 21 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.

La LM410
La LM410

Argomenti

Caricamento commenti...