Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Cornellà, Spagna - Serata insolita per la Polizia di Cornellà, un comune spagnolo di 80.000 abitanti situato nella comunità autonoma della Catalogna, dove la sera dello scorso fine settimana un uomo è stato fermato per aver guidato il proprio monopattino senza luci e per aver "bruciato" un semaforo rosso.
Da un primo controllo gli agenti si sono subito accorti che il monopattino non era affatto in regola. Dopo varie prove hanno constatato che il mezzo era in grado di raggiungere, e superare con facilità, i 110 chilometri orari.
I guai per il conducente non sono finiti qui. L'uomo aveva infatti con con sé sostanze stupefacenti ed è risultato positivo a THC, oppiacei, cocaina, eroina, anfetamina e benzodiazepine. Come se non bastasse il trasportava ben 155 grammi di hashish, due coltelli, uno spray al peperoncino non approvato ed indossava un giubbotto antiproiettile.
La Guardia Urbana ha aperto un procedimento contro l'uomo per un reato contro la sicurezza stradale e un reato contro la salute pubblica. Il veicolo è stato portato al deposito comunale e tutto il materiale che trasportava è stato sequestrato.