Beccato il Fleximan del Piemonte, ha abbattuto due autovelox [VIDEO]

Il cinquantenne è stato beccato tramite delle telecamere di sorveglianza
26 gennaio 2024
@varesenews I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Maggiore (Vco) hanno denunciato per danneggiamento aggravato un 50enne ossolano, ritenuto responsabile del danneggiamento di due colonnine per il rilevamento della velocità L’azione è stata ripresa dalle videocamere. L’analisi delle immagini ha consentito di identificare con certezza l’autore dei danneggiamenti #notizie #cronaca #fleximan #autovelox #danni ♬ Oh No No No - Music Falcon

A Santa Maria Maggiore (nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte) sono stati sradicati due autovelox. La tecnica è stata differente da quella a cui siamo stati abituati ma il fine è il medesimo. L'azione risale al novembre 2023, più precisamente nella notte tra l'11 e il 12, ma la notizia è diventata nota solamente ora.

Il responsabile è un cinquantenne che ha agito lungo la strada statale 337 della Val Vigezzo, nel comune di Druogno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Esaltare Fleximan è apologia di reato? Ecco cosa ne pensa il legale

È il predecessore di Fleximan?

L'uomo potrebbe essere considerato un predecessore di Fleximan in quanto le sue "azioni" risalgono al mese di novembre, precedendo appunto tutta la serie di episodi accaduti in Veneto e in Lombardia. Proprio in quel mese erano iniziate le indagini quando le due colonnine lungo la SS 337 nel comune di Druogno erano state danneggiate e abbattute.

Il cinquantenne non ha fatto però i conti con le telecamere di videosorveglianza. Grazie alla tecnologia Fleximan è stato incastrato e successivamente denunciato alle autorità.

Argomenti