Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Se ci seguite da un po' - e magari ci avete fatto visita anche ad EICMA 2019 - avrete certamente notato la presenza sulle nostre pagine, nelle nostre iniziative o nel nostro stand di BEEBAD, la bevanda energetica che si distingue per l'assenza di taurina e per essere dolcificata al 100% con miele. Adesso la partnership tra Moto.it e BEEBAD si rinnova e abbiamo trovato un modo speciale per sottolinearla: un'edizione limitata di 50.000 lattine con la grafica "Powered by Moto.it" e il nostro logo, che troverete in vendita su Amazon e nei supermercati di oltre 11 aziende della grande distribuzione.
Ciò che accomuna Moto.it e BEEBAD, non è la sola cromia: «il giornale online è innovativo come la nostra bevanda energetica, che è l'unica arricchita con il miele e senza taurina - afferma Paolo Maria Romano, amministratore unico di Mater Mediterranea S.r.l. - pertanto rinnovare e concretizzare l'unione con Moto.it è stata una conseguenza naturale», mentre Moreno Pisto, brand & content manager di Moto.it ha commentato «Siamo lieti di poter coinvolgere nuovamente i nostri partner in un'iniziativa di marketing che sfocia nel lifestyle e che sintetizza ciò che esprimono le passioni dei nostri utenti e dei visitatori: energia, concentrazione e naturalezza».
Moto.it è la testata giornalistica, edita da CRM, con un ranking nelle classifiche internazionali che ne determina la posizione tra i siti web del settore motociclistico più visitati online. BEEBAD powered by Moto.it è priva di taurina ed è la bevanda energetica dolcificata solo con miele, senza zuccheri raffinati e che contiene propoli, pappa reale, maca, ginseng, estratto naturale di caffeina e vitamine del gruppo B.