Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La regina delle vendite italiane, la TRK502 si può acquistare anche in Cina, dove viene costruita da Qianjiang Motorcycle assieme a tutte le altre Benelli che sono esportate nel mondo.
E in Cina è stata rilasciata la versione 2022 della TRK502, moto che conosce anche in patria una buona notorietà e che già mostrava alcune differenze rispetto all'edizione che troviamo in Europa.
La TRK502 arriva in vendita senza variazione di prezzo rispetto al modello 2021, è dotata di cerchi a raggi periferici per il montaggio di gomme senza camera d'aria, di strumentazione TFT a colori, manopole riscaldabili e sensori di pressione pneumatici.
L'intervento maggiore riguarda il rivisto disegno del forcellone posteriore, a bracci asimmetrici come sul modello italiano ma realizzato in fusione di lega di alluminio invece che in tubi di acciaio. Il suo peso è stato così ridotto di 3,6 kg. Modificati anche i comandi elettrici al manubrio con pulsanti dal tocco migliorato.
Diversamente dal “nostro” modello il serbatoio idraulico del comando del doppio disco anteriore è separato e non integrato, differente è insomma la pompa di comando.
Non ci sono novità per il motore a due cilindri in linea da 47,6 cavalli (35 kW), confermato in toto, e per il resto della ciclistica.
Nell'aggiornamento sono stati confermati i fari (si attendeva venissero aggiornati) e l'estetica tutta, mentre sono cambiate le grafiche e ci sono tre nuove colorazioni.
Benelli ha già presentato in Europa la versione 2022, quella attualmente in vendita da noi e che vedete nelle foto qui sopra, per cui resta da verificare se e quando questi aggiornamenti arriveranno eventualmente sul modello in listino in Italia.
Benelli
Strada della Fornace Vecchia, snc
61122 Pesaro
(PU) - Italia
0721 41871
[email protected]
https://italy.benelli.com/
Benelli
Strada della Fornace Vecchia, snc
61122 Pesaro
(PU) - Italia
0721 41871
[email protected]
https://italy.benelli.com/