BER Racing e “Quelli che… con Luca”: all’asta un Arai storico

BER Racing e “Quelli che… con Luca”: all’asta un Arai storico
L’importatore Arai e l’ONLUS di Andrea Ciccioni impegnati in un’asta di beneficenza per combattere la leucemia infantile
14 maggio 2015

Vi abbiamo già parlato dell’Arai RX-7GP Limited Edition TT I.O.M. 2014 autografato da Bruce Anstey e da tanti altri (nella foto d'apertura, la presentazione ad opera di Maurizio Bombarda e Marco Riva, general manager Yamaha Racing) che BER Racing metterà all’asta per beneficenza. Bene, è arrivato il momento di farsi avanti, perché l’asta avrà luogo dal 17 al 23 di maggio.

In occasione di questa partenza, martedì 12 maggio la sede di BER Racing ha avuto il piacere di ospitare Andrea Ciccioni, fondatore nel 2011 dell’associazione “Quelli che… con Luca” per combattere la leucemia infantile in memoria del figlio, che nonostante una lunga battaglia fatta di determinazione e sorrisi, viene sconfitto da una grave forma di leucemia mieloide acuta.

Andrea Ciccioni in compagnia di Francesco e Maurizio Bombarda
Andrea Ciccioni in compagnia di Francesco e Maurizio Bombarda
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La ONLUS è attualmente impegnata nel sostegno e nel finanziamento di un progetto innovativo nell’ambito della Terapia Molecolare per combattere la leucemia infantile. Nello specifico, Andrea ha orgogliosamente annunciato l’inaugurazione presso il laboratorio “Stefano Verri” di Monza, della prima stanza di Terapia Genica in Italia che porta il nome di LUCA. Obiettivo per il 2015 sarà il finanziamento di eventuali ulteriori modifiche strutturali alla Stanza di Terapia Genica della Cell Factory ed il finanziamento dei run di convalida di processo del protocollo scientifico.

Il 100% del ricavato dell’asta verrà interamente devoluto all’Associazione “Quelli che… con Luca” Onlus. Maggiori informazioni sull’associazione e sull’asta sul sito della ONLUS

Caricamento commenti...

Hot now