BER Racing Italy distribuirà Arai nella Penisola Iberica

BER Racing Italy distribuirà Arai nella Penisola Iberica
Grazie all’accordo con Arai Helmet Europe BER Racing Italy dal febbraio 2011 ha iniziato la distribuzione dei caschi Arai in Spagna, Andorra e Portogallo
22 marzo 2011

Punti chiave


Le sinergie che scaturiranno da questo nuovo accordo garantiranno la disponibilità dell’intera gamma Arai (strada, off-road, auto) e di servizi al consumatore come al dealer, unitamente ad una migliore efficienza distributiva, grazie all’esperienza e ai successi già ottenuti nel territorio Italiano. Numerosi servizi verranno garantiti per la massima soddisfazione dell’utente finale, in piena sintonia con le linee guida fissate da Arai.

Al proposito Ingmar Stroeven, Managing Director di Arai Helmet Europe, afferma: «BER Racing Italy è l’importatore Arai Europeo di più lunga data (dal 1983), con una storia di eccellenza trasportando al meglio la filosofia e politica Arai per successi numerici e quote di vendita, nel mercato probabilmente più competitivo d’Europa dato l’alto numero di produttori presenti, unitamente ad ogni altro marchio. La professionalità e affidabilità dimostrata da BER Racing Italy negli anni, sono stati gli elementi che ci hanno portato con entusiasmo a questo nuovo accordo di distribuzione dal quale, siamo certi, insieme a BER Racing Italy renderemo nuovi servizi al trade come al consumatore, ottenendo nuovi importanti successi».

Maurizio Bombarda, Presidente BER Racing Italy continua
: «La possibilità di estendere la nostra continuativa positiva esperienza nei nuovi paesi, è una nuova eccitante sfida con cui misurarci. Formazione e supporto al trade, unitamente ad informare al meglio il consumatore dei vantaggi, qualità e sicurezza da sempre offerti da Arai, offrendone la disponibilità completa, è il nostro primo impegno. Il secondo sarà ottenere le quote di mercato raggiunte in Italia anche in Spagna, Andorra e Portogallo; un compito che, grazie ai contenuti e valori che Arai ci mette a disposizione da sempre nella propria gamma, motiva maggiormente. Strategico è il potere iniziare dall’ottimo lavoro già svolto negli ultimi quattordici anni da JIP Motor per Arai sul territorio che, unito alle nostre strategie ed esperienza, sarà garanzia di successo anche sul mercato Iberico».

Salvador Bueno, Sales Manager JIP Motor conclude: «Siamo ansiosi di iniziare questa partnership con BER Racing Italy che ci consentirà di espandere e rispondere in modo esauriente alla conoscenza e richieste degli acquirenti Arai. La rete di Responsabili di Vendita già radicata sul territorio sotto la guida esperta di BER Racing Italy opererà con entusiasmo e utilizzerà nuovi strumenti già collaudati per vincere sul mercato se pure nel complesso momento attuale».

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese