Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nuova la cilindrata – cresce da 290 a 300 cc – e ricchissimi i contenuti, tutti derivati dall’esperienza del team ufficiale e attinti dal ricco catalogo after-market.
Nuova piastra forcella ricavata dal pieno in alluminio anodizzato rosso. Oltre a ridurre il peso e migliorare il look, permette di scegliere fra ben 6 diverse posizioni del manubrio in modo da adattare la moto al proprio stile di guida.
Nuovi dischi freno factory wave: migliorano la dissipazione del calore con evidenti vantaggi in termini di stabilità delle performance di frenata.
Pneumatici X-Light. Frutto della pluriennale collaborazione con il partner tecnico Michelin, le nuove coperture assicurano un risparmio di circa 500 gr. Ancora un elemento in grado di ridurre il peso e migliorare di conseguenza l’handling generale della moto.
Numerosi i particolari in alluminio anodizzato rosso che impreziosiscono l’insieme e assicurano un look di grande impatto: coperchi pompa freno/frizione, tappo olio motore, registri di regolazione gioco leve e registri catena.
Protezioni e particolari in carbonio: mascherina portafaro, fianchetti telaio e copridisco anteriore. Sviluppati per integrarsi con lo stile EVO, sono leggeri, d’impatto e proteggono la moto nei punti di maggior contatto.
Pedane poggiapiedi in ergal ricavate dal pieno. Garantiscono leggerezza, robustezza e grip elevato.
Completa il pacchetto la nuova grafica factory composta dal kit adesivi su plastiche e telaio così come sui cerchi ruota in linea con le moto ufficiali del team.
Disponibile entro metà Marzo e in tiratura rigorosamente limitata ad un prezzo al pubblico IVA Inclusa - € 7.090,00