Beta RR 2T e 4T gamma Enduro 2021. I prezzi non cambiano

Le novità per i model year 2021 non riguardano solo estetica e colorazioni, ma soprattutto evoluzioni e miglioramenti. Quattro modelli a 2T (125, 200, 250 e 300) e quattro modelli con motore a 4T (350, 390, 430 e 480). I prezzi rimangono quelli dei modelli 2020
17 giugno 2020

Sono disponibili nelle concessionarie Betamotor le nuove Beta RR 2021, le enduro professionali che compongono una gamma di otto modelli, con motori a due e a quattro tempi.
La prima buona notizia è che i prezzi non sono cambiati rispetto ai model year 2020: si va dai 7.990 euro della RR 125 a due tempi, ai 9.790 euro della più grossa quattro tempi, la RR 480.

Tutti i prezzi e le caratteristiche tecniche li potete consultare nel nostro listino a questo link.

Le nuove Beta Enduro RR, progettate e costruite a Rignano sull’Arno, condensano in questi modelli 2021 un anno di evoluzioni e successi.
Nel 2019, il duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha infatti segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella alle Beta: il primo è campione del mondo E3, mentre il secondo nella Enduro GP.

Severi test nei campi di gara e la grande diffusione del modello fra gli appassionati ha permesso ai tecnici della casa fiorentina di testare, sviluppare e migliorare ulteriormente le RR.

In questo percorso fatto di gare, test massacranti e feedback degli appassionati di tutto il mondo, le nuove RR hanno beneficiato di numerosi affinamenti e miglioramenti che ne riconfermano la competitività. Completano il tutto un look più aggressivo e una colorazione tutta rossa, dove spicca, in grande evidenza sui convogliatori, il logo Beta.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Questi gli aggiornamenti in sintesi:

  • Telaio aggiornato nella zona canotto e nei fazzoletti per una maggiore robustezza e affidabilità; rivisti inoltre gli accessori a corredo per una migliore protezione contro l’usura.
  • Telaietto posteriore migliorato, ora più robusto e affidabile.
  • Nuovo fissaggio fianchetti per una migliore praticità di montaggio.
  • Coperchio serbatoio rivisto per una miglior facilità di montaggio.
  • Sella rivisitata nel piatto e nello schiumato, ora più sostenuto: permette di spostarsi meglio e offre una guida più efficace.
  • Ottimizzazione della scatola filtro per una migliore impermeabilizzazione dalle infiltrazioni d’acqua; rivisto inoltre nel fissaggio il fianchetto di ispezione del filtro , per migliorare la praticità di utilizzo.
  • Impianto elettrico con maggior potenza di ricarica.
  • Upgrade dei numerosi particolari interni della forcella ZF, per garantire una migliore scorrevolezza e affidabilità d’uso.
  • Nuovo setting ammortizzatore per incrementare la trazione.
  • Strumento di bordo digitale rivisto nella componentistica per una migliore affidabilità e precisione.
  • Nuova colorazione rosso fluo e inedito set grafiche.

Argomenti

Caricamento commenti...