Bimota KB4 autografate solo per la Spagna

Bimota KB4 autografate solo per la Spagna
Bimota mette in vendita in Spagna due unità esclusive della KB4, un'edizione speciale autografata dai piloti che l'anno prossimo parteciperanno al WorldSBK: Axel Bassani e Alex Lowes.
19 dicembre 2024

I colleghi spagnoli di Motorbike Magazine ci segnalano queste due Bimota, dedicate appunto al mercato locale, caratterizzate dal fatto di essere "firmate" dai due piloti ufficiali della casa riminese nel Campionato Mondiale Superbike 2025 e che porteranno al debutto la KB998.
Si chiamano Bimota KB4 Signature BbKRT Unit, in onore della Bimota ufficiale del Kawasaki Racing Team (BbKRT), ed è un'opportunità per acquistare una moto da collezione.

I due piloti hanno potuto provare la KB4 sul Circuito di Jerez, approfittando dei test invernali svoltisi qualche settimana fa.

Alex Lowes:«Una moto dal sapore speciale. Il motore è bello, fluido, facile da guidare; Sono impressionato. Mi piace, si sente bene... cosa si può chiedere di più? La KB4 è una moto completa e diversa; "L'ho adorata!"
Axel Bassani: «Il feeling che si ha alla guida, in curva e in frenata, è davvero buono. Ti senti a tuo agio sulla KB4. Quando la guidi è come una moto moderna, ma quando scendi è davvero un mix: moderno e retrò. È bello avere qualcosa di diverso nel garage. Solo a guardarla ti fa sentire bene!

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...