Bitonto: impennano sulle scale del teatro storico, denunciati due motociclisti

Bitonto: impennano sulle scale del teatro storico, denunciati due motociclisti
Due uomini di 25 e 28 anni si sono fatti prendere troppo la mano dalla vittoria dell'Italia contro il Belgio e hanno festeggiato seminando il panico per tutta la città. Ripresi da filmati diventati poi virali sui social, dapprima sono sfrecciati per le vie pedonalizzate del centro storico e poi si sono fatti immortalare mentre impennavano sulle scale del teatro "Traetta". Entrambi senza patente, sono stati denunciati e le loro moto sequestrate
6 luglio 2021

Hanno festeggiato la vittoria dell’Italia contro il Belgio seminando il panico tra le vie di Bitonto e adesso ne hanno pagato le conseguenze.

È successo a due motociclisti che, secondo quanto scritto da BitontoViva, dopo il trionfo degli Azzurri ai quarti di finale degli Europei hanno pensato bene di circolare a folle velocità in sella alle loro moto da cross senza targa. I filmati diventati virali sui social, vedevano i due di 25 e 28 anni percorrere il centro storico ampiamente pedonalizzato e impennare sulle scale del teatro “Traetta”.

I conducenti, di cui uno con precedenti penali per reati contro il patrimonio e possesso di sostanze stupefacenti, erano privi di patente specifica.

Sono stati così sanzionati per guida in assenza di titolo abitativo, le loro moto invece sono state sequestrate.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti