Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il C600 Sport BMW, il maxiscooter di Monaco arrivato l'anno scorso, fatica a farsi largo in Italia dove deve fare i conti con sua maestà Yamaha Tmax. Forse, per dargli un po si spinta, non sarebbe male riprendere l'idea della filiale tedesca che ha realizzato due serie limitate ispirandosi al campionato tedesco turismo, il famoso DTM.
La prima versione è in nero opaco, denominata Spengler Edition, e riprende i colori della vettura di Bruno Spengler, il pilota canadese che è il campione in carica nel DTM. A staccare dal nero generale ci pensano i fregi rosso e blu cuciti sulla sella e la molla bianca dell'ammortizzatore posteriore.
La seconda versione è invece in bianco alpino. Anche in questo caso con i fregi di BMW Motorsport, ma sulle fiancate, mentre la sella rivestita posteriormente di bianco dà il look monoposto. Si chiama Tomcyzk Edition, in omaggio al pilota Martin Tomcyzk, del team RMG BMW, campione DTM nel 2011. Per entrambi gli scooter sono previsti il plaxiglass fumé corto, lo scarico Akrapovic sportivo e la targhetta numerata. Si tratta infatti di due serie Limited Edition da 99 esemplari l'una.
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/