BMW Guida d'Italia 2010

La nuova Guida d'Italia BMW offre 848 pagine, oltre tremila indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi, informazioni e consigli per il tempo libero suddivisi per regione. Un valido strumento per chi desidera godere fino in fondo del piacere di viaggiare.
24 ottobre 2009


848 pagine, oltre tremila indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi, informazioni e consigli per il tempo libero suddivisi per regione, l'edizione 2010 della Guida BMW si conferma come un valido strumento per chi desidera godere fino in fondo del piacere di viaggiare. Come tradizione, essa propone l'elenco aggiornato dei migliori dieci ristoranti, un comodo indice alfabetico che elenca le circa 900 località censite e una specifica sezione dedicata alla rete di vendita e assistenza BMW nel Paese.


"La BMW Guida d'Italia è nata per declinare la nostra passione per la mobilità sul territorio - ha sottolineato Andrea Castronovo, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Group Italia -, alla scoperta dei luoghi più interessanti, dei sapori più genuini, degli angoli nascosti del nostro straordinario Paese. In questo senso la nostra Guida d'Italia contribuisce a testimoniare la nostra immagine di marca e incarna la nostra idea di brand, inteso come un mondo di valori che va oltre il prodotto e diventa una vera e propria filosofia".


Pronta a trasformare ogni viaggio in un'indimenticabile esperienza all'insegna del tipico piacere di guidare, la BMW Guida d'Italia fornisce al lettore-viaggiatore dei precisi punti di riferimento ovunque si trovi e ovunque sia diretto. La nuova edizione della Guida BMW riporta infatti gli indirizzi e le valutazioni di 1.820 alberghi, 1.330 ristoranti, 22 porti turistici, segnala numerosi negozi per lo shopping e offre suggerimenti e consigli per il tempo libero. Inoltre, accanto all'elenco aggiornato dei migliori ristoranti italiani, la Guida riserva una segnalazione particolare al Villa Crespi di Orta San Giulio (Novara) dello chef Antonino Cannavacciuolo. Eletto Ristorante dell'Anno, Villa Crespi è stato prescelto per la maestria del suo chef protagonista di una costante ricerca per riportare le sue preparazioni alla loro vera essenza convertendo così l'arte culinaria in una vera e propria espressione di vita.

Curata dalla Direzione Comunicazione e P.R. di BMW Group Italia con la collaborazione di Edizioni Fotogramma, BMW Guida d'Italia 2010 è distribuita da Mondadori al prezzo di copertina di 20 euro. Sarà disponibile nelle librerie da metà novembre. In seguito sarà inserita nel welcome pack che i Concessionari BMW offrono in omaggio a tutti i clienti che abbiano sottoscritto il contratto d'acquisto di una nuova autovettura.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...