BMW R 1200 R in versione “DarkWhite”

BMW R 1200 R in versione  “DarkWhite”
Una nuova colorazione per la BMW R 1200 R che in bianco e nero punta ad esaltare elegantemente il suo lato sportivo. Disponibile dal primo di ottobre a un prezzo aggiuntivo di 510 euro
24 settembre 2013

 

Nel modello speciale R 1200 R “DarkWhite”, BMW Motorrad mette in risalto il suo lato sportiveggiante, una dote che ha da sempre caratterizzato le roadster BMW con motori boxer. Questo modello speciale sottolinea le sue aspirazioni dinamiche con un emozionante contrasto cromatico tra la carrozzeria con verniciatura Light White e la verniciatura nera del motore/trasmissione e delle ruote. Il telaio è nel colore Asphalt Grey, il forcellone, l’involucro dell’assale posteriore e la forcella triangolare sono nel colore nero opaco, mentre i tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato conferiscono alla roadster un aspetto esclusivo di alta tecnologia. Il parabrezza sportivo riduce lo stress del pilota in prossimità del casco e della parte superiore del corpo. La sella sportiva di serie garantisce un contatto perfetto con la moto.

Inoltre, il modello speciale BMW R 1200 R “DarkWhite” può essere personalizzato con accessori speciali ed extra opzionali da scegliere tra l’ampia gamma di BMW Motorrad.


Gli elementi salienti della BMW R 1200 R “DarkWhite”:

• Livrea Light White
• Propulsore/trasmissione e ruote verniciati in colore nero.
• Telaio in Asphalt Grey.
• Forcellone monobraccio posteriore, involucro dell’assale posteriore e forcella triangolare in nero opaco.
• Tubi della forcella anteriore Telelever in nero anodizzato.
• Parabrezza brunito Sport.
• Sella versione Sport.


Il lancio sul mercato è in programma per il 1° ottobre 2013 ad un prezzo aggiuntivo di 510 €.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti