Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
C'è una grande attesa per il MY 2023 della Maxienduro di BMW bestseller sul nostro mercato (specie se uniamo le immatricolazioni della versione standard a quella della Adventure: in totale sono 723 le unità immatricolate nei primi 7 mesi del 2022: nello stesso periodo la prima moto in classifica è la Benelli TRK che nelle due versioni standard e "X" arriva a 841 immatricolazioni) e dal mese di agosto 2022 la R 1250 GS è già ordinabile nelle concessionarie della Casa tedesca.
Una delle principali novità 2023 in tema di livree è la colorazione GS Trophy Gravity Blue metallizzato opaco con - tra le altre peculiarità dell'allestimento, disponibile anche per la versione Adventure - cerchi a raggi incrociati, sella Rally, parabrezza Sport, protezioni radiatore, protezioni telaio, pedane Enduro, colorazione della quale appare adesso - dopo le foto ufficiali in studio diramate da BMW ai primi di luglio - una foto dal vivo sui social.
La BMW R 1250 GS 2023 nella livrea GS Trophy Gravity Blue è infatti in mostra al Welt di Monaco, spazio espositivo BMW. Ricordiamo che per il 2023 la R 1250 GS non vedrà in listino le edizioni 40 YEARS GS e Blackstorm metallizzato. Inoltre, tra le novità tecniche delMY 2023, l'indicatore di direzione Comfort può essere disattivato nel menu del quadro strumenti, l'RDC è disponibile in tutto il mondo (tutti i veicoli con Keyless Ride), RDC solo con Keyless Ride (funzione RDC nella centralina Keyless-Ride-Control integrata, possibilità di impostare la seconda ruota). L'RDC è contenuto nel pacchetto comfort e tutti questi aggiornamenti vengono condivisi con la R 1250 GS in versione Adventure.
Fonte foto apertura: Facebook