Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La famiglia BMW R NineT (di cui potete trovare qui il listino) è protagonista per un mese - dall'8 maggio all'8 giugno - di una promozione molto interessante per chi... non si accontenta delle già curatissime versioni di serie. Quattro versioni speciali, una per ogni modello della famiglia Nine-T, definite Online Edition ed equipaggiate non solo con gli optional più apprezzati per ciascuno, ma anche con un kit delle pregiate componenti lavorate dal pieno della linea “Option 719” (ve ne abbiamo parlato qui) nella variante di lavorazione preferita.
Gli equipaggiamenti proposti per i vari modelli sono i seguenti:
Come dicevamo, oltre a queste configurazioni i fortunati acquirenti riceveranno anche un kit di accessori ricavati dal pieno “Option 719” nella linea scelta delle 3 disponibili, ossia Classic (alluminio puro), Club Sport (anodizzata nero/oro) e Storm (giocata sulla scala di grigi), che potete vedere nella gallery a seguire. Ogni kit è composto da coperchi teste, carter motore anteriore, leve regolabili, coperchi liquido freni, pedane pilota, pedane passeggero, supporto sella, e potrà venire installato direttamente dal concessionario con il quale si finalizzerà il contratto di vendita, che naturalmente restituirà al Cliente gli accessori originali sostituiti con le parti ricavate dal pieno.
L’ordine on-line delle versioni R-NineT On-line Edition potrà essere fatto attraverso il sito internet di BMW Motorrad Italia nella sezione dedicata, con un vantaggio economico di 3.300 euro rispetto all'allestimento "in proprio" del modello. Sarà necessaria una caparra di 1.000 euro (che verrà restituita nel caso in cui, per qualunque motivo, non si finalizzasse il contratto d’acquisto della moto) e una finalizzazione del contratto con il Concessionario BMW Motorrad scelto.