Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Immaginate di essere un felice possessore di una splendida BMW S1000RR da 190 CV, ma di sentire dentro di voi quella voglia irrefrenabile di aggiungere altra cavalleria.
Bene, questa è stata l’idea dell’egocentrico Jack Frost, che ha pensato bene di applicare alla sua S1000RR una versione modificata del turbo Garret GT30-71.
Non è stato certo un compito facile, per Jack, montare un turbocompressore su una moto già piena di alta tecnologia e con vari sistemi di gestione elettronica, ma con la sua esperienza di progettista, maturata negli anni grazie a Holeshot Racing e con l’ausilio di attrezzature adeguate, è riuscito nell’intento.
Per mettere insieme tutti i componenti necessari alla creazione di questo missile terra-terra a due ruote, sono stati spesi ben 16.500 dollari, tra pistoni, bielle, pompa carburante Bosch, un impianto di scarico Akrapovic e decine di altre parti speciali.
Sicuramente non la vedremo mai su strada, ma c’è da dire che Jack avrà di che vantarsi con gli amici al bar. Infatti il risultato è una gran bella moto da aperitivo!
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/