Borile apre il secondo store monomarca nel piacentino

Borile apre il secondo store monomarca nel piacentino
Borile Motorcycles ha aperto un secondo punto vendita nel cuore del piacentino, in Valtrebbia. All Moto di Simone Zamboni sarà il riferimento per tutti coloro che vorranno acquistare o provare le moto Borile
4 settembre 2013

Punti chiave


Borile Motorcycles, con l’apertura del secondo Borile store monomarca (il primo è quello, storico, di Vo’ Euganeo), raddoppia e lo fa avvalendosi di uno dei più accreditati rivenditori-officine di assistenza di moto da cross ed enduro: All Moto di Simone Zanaboni, situata in Valtrebbia, nel cuore dei colli piacentini, in piazza Gazzola 4 a Perino (Coli) 29020 - Piacenza.
 

L’area della Valtrebbia, assieme alle valli bergamasche, detiene il primato riconosciuto dei territori dove si pratica l’enduro e il motocross. Sebbene la Multiuso non rientrasse tra le moto da lui finora trattate, Zanaboni ha trovato nelle sue caratteristiche un ottimo prodotto, corrispondente ai requisiti e alla vocazione del territorio collinoso: un mezzo perfetto e adeguato anche per il mondo agricolo.
Presso il nuovo Borile store sono già presenti le Multiuso, disponibili anche per la prova su strada, e l’abbigliamento.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...