Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Borile Motociclette trasferisce la produzione a Milano. La nuova sede produttiva sarà operativa già dal prossimo 10 novembre. Nel nuovo capannone, di concezione attuale, ampio, attrezzato con moderni macchinari, saranno realizzati i nuovi modelli. L’apertura ai nuovi mercati esteri e le numerose richieste da parte dei concessionari motivano questa scelta. Si tratta di un investimento rilevante che ci permette di compiere il salto di qualità da piccola impresa artigiana ad azienda organizzata.
Multiuso 230 e 125. 88 kg (20 kg meno delle competitor). Telaio e forcellone in alluminio 7020 - forcelle Marzocchi, impianto frenante Brembo/Braking. Piastre di sterzo in lega leggera ricavate dal pieno. 31 km/litro. Riconosciuta come la moto più funzionale per la città (maneggevole, leggera, consumi molto contenuti e di semplice manutenzione). La consegna della 125, che condivide la maggior parte dei componenti della 230, inizierà entro il prossimo 15 novembre.
B300 CR. Sarà presentata nei primi mesi dell’anno prossimo, con le prime consegne in primavera 2015. Il costo, da definire, varierà tra i 5 e i 6mila euro.
B500 Ricki. Modello su ordinazione, 120 kg, telaio in alluminio 7020 e serbatoio battuto a mano. Entro il 2014 saranno consegnate le moto già ordinate.
Bastard. Linea di telai in lega leggera. Personalizzabile con motore a scelta.
È un monocilindrico interamente progettato da Borile e sarà realizzato entro la fine del 2015 per entrare in produzione dal 2016. Verrà completato, rispetto al precedente Borile-Ducati, con un progetto innovativo di testa e cilindro. Non solo la Scrambler monterà questo motore, che equipaggerà tutte le nostre nuove moto. La cilindrata resta 450 con la possibilità di modularla anche a 350.