Bosch: Software ESI[tronic] 2.0 Bike

Bosch: Software ESI[tronic] 2.0 Bike
ESI[tronic] 2.0 Bike è la nuova soluzione proposta da Bosch per poter verifica tutte le fasi del tagliando e diagnosi dell’ABS moto Bosch permettendo consente all’officina di operare con moto BMW, Ducati, Kawasaki, Suzuki e Triumph
11 aprile 2014

Punti chiave

L’elettronica è sempre più impiegata per i sistemi a bordo di moto e scooter. Questo impone forti cambiamenti non solo per il motociclista, ma anche per l’officina. I sistemi elettronici richiedono, infatti, strumenti dedicati per la diagnosi, che riescano a dialogare con le varie centraline. ESI[tronic] 2.0 Bike è la nuova soluzione proposta da Bosch a tutti i riparatori di moto. È dotato di un’interfaccia grafica intuitiva e di numerose funzionalità. Offre la panoramica dei sistemi e la rilevazione delle centraline veicolo, permette di leggere e cancellare i codici guasto, di visualizzare i valori reali, di testare gli attuatori, di verificare regolazioni, impostazioni e tutte le fasi del tagliando e di effettuare la diagnosi del sistema ABS moto Bosch.


Oltre a offrire informazioni per il service periodico e la diagnosi, l’ESI[tronic] 2.0 Bike contiene anche il catalogo ricambi Bosch e dei suoi partner commerciali. Questo sistema è stato realizzato per essere utilizzato in combinazione con gli strumenti di diagnosi Bosch della famiglia KTS, che possono essere testati attivando una licenza di prova ottenibile presso i Distributori Bosch. Sviluppato sulla base del software di diagnosi Bosch più diffuso nell’Indipendent Aftermarket in Europa, ESI[tronic] 2.0 Bike consente all’officina di operare con moto BMW, Ducati, Kawasaki, Suzuki e Triumph. ESI[tronic] 2.0 Bike assicura diagnosi rapide e rappresenta la soluzione ideale per chi intende offrire un servizio multimarca al passo con i tempi.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese