Brutale Hydrogen, moda e potenza
22 novembre 2007
MV Agusta e moda, in marcia sullo stesso binario. Un modo per parlare di moto in tono esclusivo, affascinante, frizzante. Grazie alla partnership con una firma dell’abbigliamento importante come Hydrogen, la Brutale sfodera il marchio, la password d’ingresso per l’emisfero modaiolo.
Hydrogen è un’azienda di nuova generazione, fresca nel marchio e aggressiva nella linea dei suoi prodotti, proprio come le moto di MV Agusta. E’ riconosciuta come uno dei brand al top dell’abbigliamento sportswear di lusso, collocata nelle boutique più prestigiose d’Italia e nel mondo.
La sua presenza sulla Brutale rappresenta la forza di Hydrogen, la voglia di osare tanto fino a diventare la prima azienda orientata a un co-branding con un marchio slegato dalla moda, ma esclusivo nel pianeta del motociclismo.
La collaborazione con il Gruppo MV Agusta nasce qualche anno fa con la realizzazione della collezione in Limited Edition per i modelli F4 e Brutale.
Per la prima volta, con MV Agusta, vengono scambiate le parti ed è proprio la casa motociclistica a creare una moto speciale prodotta solamente in 100 esemplari.
Le moto potranno essere acquistate nei concessionari ufficiali MV Agusta oppure ordinate via internet presso il sito www.hydrogenjeans.com e nelle 10 boutique di abbigliamento più prestigiose d’Italia.
Brutale Hydrogen, moda e potenza