Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Per superficie l'India è il settimo stato più grande del mondo (dietro Russia, Canada, Stati Uniti, Cina, Brasile e Australia) ma è al secondo posto tra quelli più popolati, dietro alla Cina, con circa un miliardo e 390 milioni di persone, cioè 23 volte più dell'Italia.
Insomma su 1,4 miliardi di persone è anche normale che non tutti sappiano andare in moto. Nel 2005 circa il 10% delle famiglie possedeva una moto, ora il dato è in crescita. Sono circa 20 milioni le moto immatricolate ogni anno!
In questo video si vedono degli errori pacchiani alla guida, anche pericolosi, sia dovuti all'incapacità di chi guida, sia dovuti all'incoscienza che allo stato pessimo delle strade.
E così c'è chi prova a scendere dalla moto in corsa e a correre rimanendo poi attaccato al manubrio in una drammatica corsa verso il muro, oppure c'è chi finisce in una buca incredibile e invisibile!
Insomma in India in moto bisogna stare molto attenti e bisogna avere una preparazione tale da poter affrontare alcuni inconvenienti!