C-Creative e Stealth: la mobilità elettrica fa un salto nel futuro [VIDEO]

Tre "vecchie" conoscenze - Giovanni Castiglioni, Paolo Bianchi e Adrian Morton - tornano a unire le loro forze in una nuova avventura che coniuga la mobilità elettrica e il design in un modo del tutto inedito
20 luglio 2022

C-CREATIVE è un'azienda relativamente giovane, ma che ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sia nel campo della mobilità, sia in quello della progettazione e del design. 

La "C" sta per Castiglioni, quel Giovanni Castiglioni che gli appassionati di due ruote, quelle con il motore endotermico, conoscono bene, mentre la parte "Creative" è composta dall' AD Paolo Bianchi, e soprattutto da Adrian Morton, che gli appassionati di design non possono non conoscere, avendo messo mano sulle moto più belle degli ultimi 30 anni.

Una Società di progettazione e design che ha acquistato una partecipazione rilevante di un marchio protagonista nella mobilità elettrica da oltre dieci anni, l'australiana Stealth.

Alla razionalità del continente australe si contrappone la creatività e l'attenzione per il design tipici italiani, che porteranno a tutta una serie di nuovi modelli di bicilette a pedalata assistita, partendo dalle city bike per arrivare al limite del mondo moto, con una funzionalità ottimale, e soprattutto belle da vedere. L'avventura è appena cominciata ma i presupposti per fare bene ci sono tutti.

C-Creative ha le capacità e soprattutto le persone giuste per fare qualcosa che lasci il segno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese