Calendario 2017 di D'Andrea Moto

Calendario 2017 di D'Andrea Moto
La concessionaria D'Andrea anche quest'anno ha combinato la passione per la moto con quella della fotografia nel Calendario 2017
15 dicembre 2016

La concessionaria D'Andrea anche quest'anno ha combinato la passione moto con quella della fotografia nel Calendario 2017. 

Rosario e Raffaele i titolari della concessionaria D'Andrea Moto oltre ad essere sfegatati appasionati di moto, sono da sempre fotografi per svago. Per coniugare le due loro passioni da 6 anni realizzano il calendario pubblicitario della concessionaria.

«La chiusura dell'anno porta nuove presentazioni - spiega Raffaele D'Andrea -, per il 2017 abbiamo reinterpretato il calendario moto tramite uno stile urbano e di tendenza che si rifà alle atmosfere ed allo stile di vita tipico delle grandi metropoli realizzato in uno dei tanti capannoni abbandanati che la società odierna lascia per dar vita a un opera che si prepara a fare la gioia degli amanti delle due ruote, grazie alla miscela felice fra moto e donne, espressa in una tela sensuale e di impatto e di grande fascino, mai scadente o volgare».
 
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese