Calmasino (VR): uccide una 27enne e scappa in moto, fermato a Firenze

Calmasino (VR): uccide una 27enne e scappa in moto, fermato a Firenze
Ancora da chiarire la dinamica che ha portato l'uomo a compiere quel folle gesto. Il 38enne, che era stato sottoposto agli arresti domiciliari per una rissa, è stato identificato all'altezza di Firenze Impruneta. Fermato dalle forze dell'ordine avrebbe confessato il delitto
8 settembre 2021

È stato fermato il presunto autore dell’omicidio di Chiara Ugolini, la 27enne trovata morta a Calmasino di Bardolino, in provincia di Verona. L’omicida era stato pizzicato mentre scappava in sella a una moto ed è stato intercettato dalla polizia stradala all’altezza di Impruneta, in provincia di Firenze.

Secondo quanto scritto da LaNazione, nella notte avrebbe reso spontanee dichiarazioni confessando l'omicidio alla presenza delle forze dell’ordine.

Il corpo della ragazza era stato trovato domenica sera dal fidanzato, dopo essersi allarmato perché non era arrivata nel luogo di lavoro e non rispondeva alle chiamate.

Il corpo della ragazza presentava una ferita sulla testa, ma sarà poi l’autopsia a determinare le cause del decesso.

Da capire anche il motivo che ha portato il 38enne, che abitava al piano terreno della stessa palazzina dove viveva la vittima, a compiere quel folle omicidio.

L’indagato era stato sottoposto agli arresti domiciliari per un episodio legato a una rissa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti