Camaiore, rapinata insegue ladro in scooter e lo fa arrestare

Camaiore, rapinata insegue ladro in scooter e lo fa arrestare
La donna era stata affiancata da un uomo che, per sottrarle la borsa, le avrebbe sferrato un pugno fuggendo poi su uno scooter guidato da un complice. Le urla della malcapitata hanno però attirato l'attenzione del fidanzato e delle forze dell'ordine che hanno bloccato e arrestato il conducente del mezzo.
3 novembre 2021

Avevano colpito una donna strappandole la borsa ma il suo coraggio ha fatto sì che la coppia di ladri venisse fermata. È successo a Camaiore, in provincia di Lucca, dove una 26enne era stata affiancata improvvisamente un uomo che le ha sferrato un pugno per derubarla.

Il malvivente sarebbe poi fuggito indenne su uno scooter guidato da un complice se non fosse per la giovane che ha iniziato a urlare attirando l’attenzione del fidanzato.

L’uomo è intervenuto riuscendo a bloccare il ciclomotore. Nel parapiglia uno dei due malviventi è fuggito mentre l’altro è stato fermato dalle forze dell’ordine.

Durante la fase di identificazione è stato accertato che il ladro era già ai domiciliari. È così che il 33enne è stato arrestato per rapina e denunciato per evasione. A riportarlo è Toscana Media News.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti