Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dal sondaggio condotto tra gli utenti Cardo di tutto il mondo, è emerso che il 56% esce in moto per migliorare il proprio benessere mentale, a conferma che guidare è più di una passione. Cardo presenta Your Ride, la campagna Your Recharge che incoraggia i motociclisti a concentrarsi sull’importanza di ricaricare se stessi e i propri dispositivi di comunicazione in questa stagione.
Il Chief Marketing Officer di Cardo, Dan Emodi, spiega: “Sappiamo tutti quanto sia importante mantenere i nostri Cardo carichi e non lasciarli funzionare a vuoto per prolungare la durata della batteria, ma molti di noi dimenticano di fare lo stesso per noi stessi. Ci auguriamo che questa campagna incoraggi i motociclisti a prendersi del tempo per controllare il livello della batteria interna e darle una sferzata di dopamina con uscite, conversazioni e parlare con qualcuno se sentono di aver bisogno di supporto”.
Per chi preferisce viaggiare da solo, l’azienda non è mai lontana grazie alla possibilità di effettuare e ricevere chiamate mentre si è in movimento e di ascoltare musica. Gli altoparlanti Sound by JBL della linea PACKTALK di Cardo e FREECOM 4X assicurano che gli utenti ricevano una qualità audio premium in modo che possano perdersi nel ritmo.
A sostegno del Motorcycle Relief Project (MRP), Cardo dona 10.000 dollari e 10 dispositivi PACKTALK EDGE per contribuire a facilitare il grande lavoro dell'organizzazione di beneficenza. Con sede negli Stati Uniti, MRP aiuta i veterani a guarire dai traumi attraverso la moto terapia.
Mike Bobbitt, Presidente di Motorcycle Relief Project, commenta: “Il Motorcycle Relief Project si basa sulla capacità di comunicare tra i volontari durante le uscite di mototerapia. Ecco perché abbiamo scelto Cardo. In questo modo siamo in grado di comunicare costantemente tra il pilota di testa, il mezzo che segue e quello che chiude. Vogliamo offrire ai partecipanti un’esperienza fluida. Non solo, l’utilizzo di Cardi ci aiuta anche a livello di sicurezza. Possiamo monitorare le capacità di guida e lo stato emotivo di ciascun motociclista e valutare eventualmente delle pause nel corso della giornata, secondo necessità. Desideriamo ringrazie Cardo per aver investito nel nostro progetto”.
Per saperne di più sul grande lavoro di Motorcycle Relief Project, il programma di recupero attraverso le moto, visita www.motorelief.org.
Per altre info: www.cardosystems.com