Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Cardo Systems, leader di mercato globale nei sistemi di comunicazione wireless per i motociclisti di sport motoristici, è lieto di presentare una nuovissima funzione di registrazione vocale, che consente ai motociclisti PACKTALK EDGE, NEO e CUSTOM (con un pacchetto Platinum) di registrare e salvare facilmente l'audio dell'interfono. La funzione è disponibile con la semplice pressione di un pulsante tramite l'app mobile Cardo Connect e il suo ultimo aggiornamento software 7.0.
La possibilità di registrare senza interruzioni le chat DMC (Dynamic Mesh Communication) e condividere storie e conversazioni emozionanti è un'altra innovazione rivoluzionario di Cardo. L'azienda continua, infatti ,ad alzare costantemente il livello e a riunire i motociclisti attraverso esperienze di guida condivise.
Il nuovo aggiornamento è disponibile esclusivamente con DMC generazione 2, che include i modelli PACKTALK EDGE, NEO e CUSTOM (con pacchetto Platinum). Da oggi i motociclisti potranno registrare qualsiasi conversazione DMC, comprese quelle con dispositivi PACKTALK di prima generazione (ad es. Bold e Black) e connessioni telefoniche con bridge. I motociclisti potranno abilitare la registrazione vocale e Intercom premendo il pulsante "mic" nella schermata principale di Cardo Connect e ricevere automaticamente la registrazione salvata direttamente sul telefono.
“Il nostro primo obiettivo è fornire soluzioni per migliorare l'esperienza di guida ", ha affermato Dan Emodi, responsabile Marketing di Cardo Systems. “Con questo aggiornamento siamo all'avanguardia nella tecnologia avanzata: siamo in grado di offrire una piattaforma semplice e senza soluzione di continuità per registrare e archiviare l'audio direttamente sul cellulare del motociclista. Tutto con la semplice pressione di un pulsante”.
Per ulteriori informazioni o per visualizzare l'intera gamma di modelli Cardo Systems, visitare www.cardosystems.com.