Cardo Systems annuncia la nuova funzione di registrazione interfono. Ecco cos'è e come funziona

Cardo Systems annuncia la nuova funzione di registrazione interfono. Ecco cos'è e come funziona
  • di Edoardo Torre
Cardo Systems presenta la nuovissima funzione che consente ai motociclisti di catturare viaggi ricchi di adrenalina con la semplice pressione di un pulsante
  • di Edoardo Torre
28 luglio 2023

Cardo Systems, leader di mercato globale nei sistemi di comunicazione wireless per i motociclisti di sport motoristici, è lieto di presentare una nuovissima funzione di registrazione vocale, che consente ai motociclisti PACKTALK EDGE, NEO e CUSTOM (con un pacchetto Platinum) di registrare e salvare facilmente l'audio dell'interfono. La funzione è disponibile con la semplice pressione di un pulsante tramite l'app mobile Cardo Connect e il suo ultimo aggiornamento software 7.0.

La possibilità di registrare senza interruzioni le chat DMC (Dynamic Mesh Communication) e condividere storie e conversazioni emozionanti è un'altra innovazione rivoluzionario di Cardo. L'azienda continua, infatti ,ad alzare costantemente il livello e a riunire i motociclisti attraverso esperienze di guida condivise.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il nuovo aggiornamento è disponibile esclusivamente con DMC generazione 2, che include i modelli PACKTALK EDGE, NEO e CUSTOM (con pacchetto Platinum). Da oggi i motociclisti potranno registrare qualsiasi conversazione DMC, comprese quelle con dispositivi PACKTALK di prima generazione (ad es. Bold e Black) e connessioni telefoniche con bridge. I motociclisti potranno abilitare la registrazione vocale e Intercom premendo il pulsante "mic" nella schermata principale di Cardo Connect e ricevere automaticamente la registrazione salvata direttamente sul telefono.

“Il nostro primo obiettivo è fornire soluzioni per migliorare l'esperienza di guida ", ha affermato Dan Emodi, responsabile Marketing di Cardo Systems. “Con questo aggiornamento siamo all'avanguardia nella tecnologia avanzata: siamo in grado di offrire una piattaforma semplice e senza soluzione di continuità per registrare e archiviare l'audio direttamente sul cellulare del motociclista. Tutto con la semplice pressione di un pulsante”.

Ecco come utilizzare la funzione di registrazione vocale:

  1. Scarica l'app Cardo Connect
  2. Nella schermata iniziale tocca "pulsante di registrazione vocale"
  3. Concedi le autorizzazioni all'app per registrare l'audio
  4. Tocca l'icona del microfono per avviare la registrazione
  5. Durante la registrazione la pausa e la ripresa sono disponibili
  6. Si può interromper la registrazione toccando il pulsante Salva
  7. La registrazione verrà salvata nella memoria del telefono con un nome predefinito
  8. E per iniziare una nuova registrazione? Tocca di nuovo l'icona del microfono e inizia a registrare

Per ulteriori informazioni o per visualizzare l'intera gamma di modelli Cardo Systems, visitare www.cardosystems.com.

Argomenti