Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Stava girando liberamente tra i banchi del mercato di Castano Primo, nel comune di Milano, l’uomo fermato dalla polizia locale.
Aveva la patente revocata dal 2013 e nonostante gli fosse già stata comminata una sanzione di 5100 euro non aveva sortito alcun effetto e continuava guidare i mezzi a due ruote. In quel caso la sua moto non gli fu confiscata perché intestata ad un’altra persona.
Come riportato da MalpensaNews in questo caso gli agenti del comando di piazza Mazzini hanno invece potuto denunciare il conducente autore della violazione in quanto la recidiva risulta essere una sanzione penale.
Le forze dell'ordine dopo alcuni accertamenti hanno scoperto che anche questo motociclo risultava di proprietà di un’altra persona, pregiudicata per spaccio di sostanze stupefacenti.
Seppur il proprietario risultasse quindi diverso dal conducente fermato, che dovrà comunque rispondere davanti al giudice di un provvedimento di arresto dai sei mesi ai tre anni, è stato contestato l’incauto affidamento e pertanto è stato sequestrato anche il veicolo a due ruote.