Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Jason Broome, nuovo CEO di CCM, durante una recente intervista rilasciata ai colleghi di MCN al Motorcycle Live, ha dichiarato: “Direi che tra tre anni avremo nuovi prodotti e saremo presenti in più mercati internazionali - Questo è l'obiettivo finale - "I clienti che possiamo cercare di attirare in questo momento con la gamma attuale sarà ridotto, 300 potrebbe essere un numero realistico."
CCM, conta 6 modelli diversi all'interno della sua gamma attuale, sebbene tutti siano alimentati dallo stesso motore monocilindrico da 600 cc, associato ad un cambio a 6 marce, questo non è adeguato alle attuali normative imposte dalla nuova normativa Euro5+ sull'antinquinamento. Ecco perchè arriverà la Project X, una adventure dal sapore retrò.
“Una moto adventure colmerà un vuoto per i prossimi due anni, periodo durante il quale svilupperemo un nuovo prodotto, con un nuovo motore, un nuovo telaio, che sarà disponibile per la vendita, e poi ci vorranno altri 18 mesi per l'omologazione. Ora è molto difficile soddisfare gli standard Euro5+ e progettare e sviluppare una moto da zero per soddisfare questi requisiti - "Ci vuole molto tempo." ha dichiarato Broome.