CCM: novità all'orizzonte a partire dalla Project X

CCM: novità all'orizzonte a partire dalla Project X
Il nuovo CEO di CCM Jason Broome, recentemente ha parlato dei piani futuri del marchio e delle sue aspettative per i prossimi tre anni. Nuovi motori, espansione commerciale del marchio verso nuovi mercati internazionali rappresentano le maggiori novità.
24 dicembre 2024

Jason Broome, nuovo CEO di CCM, durante una recente intervista rilasciata ai colleghi di MCN al  Motorcycle Live, ha dichiarato: “Direi che tra tre anni avremo nuovi prodotti e saremo presenti in più mercati internazionali - Questo è l'obiettivo finale - "I clienti che possiamo cercare di attirare in questo momento con la gamma attuale sarà ridotto, 300 potrebbe essere un numero realistico."

CCM, conta 6 modelli diversi all'interno della sua gamma attuale, sebbene tutti siano alimentati dallo stesso motore monocilindrico da 600 cc, associato ad un cambio a 6 marce, questo non è adeguato alle attuali normative imposte dalla nuova normativa Euro5+ sull'antinquinamento. Ecco perchè arriverà la Project X, una adventure dal sapore retrò.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Una moto adventure colmerà un vuoto per i prossimi due anni, periodo durante il quale svilupperemo un nuovo prodotto, con un nuovo motore, un nuovo telaio, che sarà disponibile per la vendita, e poi ci vorranno altri 18 mesi per l'omologazione. Ora è molto difficile soddisfare gli standard Euro5+ e progettare e sviluppare una moto da zero per soddisfare questi requisiti - "Ci vuole molto tempo." ha dichiarato Broome.

Ultime da News

Caricamento commenti...

Hot now