CF Moto: Teaser della 500SR VOOM la sportiva retrò, ma non per noi... [VIDEO]

Moto sportiva, 4 in linea di ispirazione anni ’90. Un tuffo al cuore per tanti appassionati e il segno di grande vitalità di questo marchio capace di lavorare con intensità in ogni segmento di mercato
31 maggio 2024

Forte di un design che ricalca le regine delle supersportive anni ’90, di piccola cilindrata ma dal grande carisma, la CF Moto 500SR VOOM si mette in mostra grazie ad un Teaser pubblicato sul canale YouTube di CF Moto che ne anticipa alcune caratteristiche salienti. Doppio fanale circolare in stile angel eyes, sella incavata nel design ben realizzato e una carena completa che mette in risalto le classiche linee di quegli anni. Particolarità, sembrerebbe che il doppio fanale sia anche la doppia presa d’aria che va ad alimentare l’airbox del quattro cilindri in linea di questa moto.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La base meccanica sembra essere quella della super sportiva SR500, ma aggiungendo la dicitura VOOM (nome un tantino discutibile), CF Moto potrà proporre un modello alternativo capace di sposare l’animo retrò dei motociclisti più nostalgici e appassionati di quell’epoca. Il tema circolare compare anche nel gruppo ottico posteriore, mentre l’impianto di scarico, a differenza della SR500 che lo vede basso e in linea con il design moderno e stiloso, si caratterizza grazie a due terminali posti ai due lati della moto che seguono l’andamento del codone posteriore. Ma arriverà anche in Italia? A quanto pare no, CF Moto dichiara che la VOOM è destinata al mercato interno, almeno per ora…

Argomenti