Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Appare, ma non dal nulla, la prima versione ufficiale della tre cilindri sportiva di CFMOTO. Dalla attuale 450SR-S, la futura 675SR compie un bel passo avanti, prima di tutto acquista un terzo cilindro, mentre la cilindrata cresce fino a 674 cc.
Esteticamente assomiglia alla versione dedicata alla pista che è stata recentemente presentata in livrea Team Aspar, quindi monoposto e con una dotazione tecnica evoluta.
La versione stradale è prevista biposto, senza appendici aerodinamiche, con luci a LED sovrapposte ai gruppi ottici e indicatori di direzione posizionati negli specchi retrovisori. Molto racing i convogliatori d'aria per le pinze freno J-Juan anteriori, mentre la forcella assomiglia alla KYB montata sulla NK800.
Nei documenti di omologazione si parla anche di un passo di poco superiore ai 140 cm con un peso di 194 kg, numeri che ci fanno pensare ad una moto agile e svelta nella dinamica di guida.
I cavalli erogati dal motore sono 94 (70 kW), potenza massima che consentirà di derivarne una versione depotenziata a 35 KW dedicata ai possessori di patente A2, e chissà che non arrivi anche una versione 675SR-R di potenza superiore ...